“L’amante di rerracotta” alle Arti
Lunedì 28 ottobre nuovo appuntamento con la rassegna di teatro amatoriale
Terzo appuntamento della X Rassegna F.I.T.A. di Teatro Amatoriale, promossa dal Teatro delle Arti con il patrocinio del Comune e della Fondazione Cariplo e la collaborazione Compagnia Filodrammatica Gallaratese.
Lunedì 28 ottobre, con inizio alle ore 21, sarà di scena la Compagnia “I Fuori Orario” che rappresenterà uno dei classici del Teatro Amatoriale: “L’amante di terracotta” di Italo Schirinzi.
Ci si aspetta una serata coinvolgente, favorevole al sorriso, capace di alimentare ottimismo, così come sono state le due riuscite serate precedenti del 16 ottobre con “Un matrimonio perfetto” e il 23 ottobre con “San Giovanni decollato”.
In serata sono in vendita i biglietti al costo di € 10.
L’ultima serata, mercoledì 30 ottobre, vedrà impegnata la Compagnia Filodrammatica Gallaratese con il testo “ Le pillole di Ercole”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.