La sagra della zucca è a Olgiate Olona

L'appuntamento è per domenica 6 ottobre, nell’area dell’Oratorio S. Giovanni Bosco e vedrà esposizioni e stand gastronomico

Arriva l’autunno ed ecco arrivare puntuale la Sagra della Zucca in quel di Olgiate Olona e precisamente al rione Gerbone. La sesta edizione della manifestazione avrà luogo Domenica 6 Ottobre nell’area dell’Oratorio S. Giovanni Bosco e del Centro Sportivo del Gerbone. L’Orticola Varesina e l’A.S.D.Centro Gerbone sono i promotori ed organizzatori anche quest’anno dalla manifestazione grazie al contributo di tanti volontari. Fra zucche di ogni tipo e dimensione verrà allestito un mercatino di artigianato vario. Sarà possibile acquistare fiori e frutta di ‘stagione’ e per i più piccoli saranno a disposizione un gonfiabile ed una pista per “Piccoli piloti”. Come tradizione un ‘signor’ cuoco cucinerà piatti tipici di stagione a base di zucca e non solo che saranno a disposizione nello stand gastronomico della manifestazione. Anche la Pasticceria Chiara di Olgiate Olona darà il suo contributo creando per l’occasione un dolce adatto alla giornata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.