Malnate celebra i suoi campioni d’Italia
Sabato sera al palazzetto di via Gasparotto tante persone hanno applaudito i ragazzi dell'associazione "La Finestra" campione Fisdir e la squadra under 13 dello Yaka Volley
Sabato 5 ottobre al palazzetto dello sport di via Gasparotto, Malnate ha festeggiato le due squadre che nel 2013 sono diventate campioni d’Italia: la squadra di basket dell’associazione "la Finestra" targata Malnate & Sport, e i ragazzi under 13 dello Yaka Volley, che ad Assisi si sono laureati campioni nel 3 contro 3.
Tra filmati, foto e ricordi dei primi passi, la serata si è sviluppata con la presenza dei rappresentanti dei comuni di Varese, con il vice sindaco Carlo Baroni, con il sindaco di Malnate Samuele Astuti, che ha fatto gli onori di casa. Ovviamente i primo piano i Campioni d’Italia di basket Fisdir e di pallavolo under 13, che hanno ricevuto applausi, incoraggiamenti e tanti complimenti da tutte le persone arrivate al palazzetto per questa serata speciale.
Un premio speciale è stato riservato anche a Franco Daverio, ex presidente della polisportiva di gestione del palazzettto e della pallavolo Malnate; anche grazie al suo lavoro negli anni passati le due formazioni hanno potuto abbracciare i titoli tricolori, che ben presto verranno affissi sulle pareti del palazzetto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.