Noemi Cantele vince il Valle Olona Day
Primo posto per la ciclista varesina che si afferma col team BePink
Noemi Cantele chiude con una vittoria la sua carriera. La varesina del team BePink si è imposta con la formazione della squadra Newsciclismo.com, formata da Alessandro Locatelli, Flavio Baggio e Alessio Tosato, nelll’undicesima edizione del Valle Olona Day, gara a cronometro a squadre. La manifestazione voluta da Giancarlo Agazzi e realizzata dal team CSI Ju Sport supportato da G.S. Plabotex, Liceo dello Sport Marco Pantani , Sestero Onlus e Newsciclismo.com, ha visto al via 43 quartetti e i grandi nomi non si sono risparmiati, basta scorrere l’ordine di arrivo per vedere che il team con il tricolore dei professionisti Ivan Santaromita e Valentina Carretta ha ceduto solo quattro secondi ai vincitori. Per la gara di fine stagione, con un fine benefico, è stato l’ennesimo successo di partecipazione sottolineato dall’attiva adesione delle amministrazioni comunali di Gorla Minore, Gorla Maggiore e Marnate. Tanti personaggi del ciclismo tra i partecipanti e nel numeoso pubblico presente per un evento sportivo che merita di essere vissuto.
Ordine di arrivo: 1) Cantele, Locatelli, Baggio, Tosato (BPink – Newsciclismo.com) km 12 in 15’11”, 2) Santaromita, Carretta, Sinelli, Bertolani in 15’15”, 3) Ignoffo, Ursi, Sanitate, Scimonello in 15’51”, 4) Stacchetti, Tota A., Tota M., Balconi in 15’55”, 5) Pavanati, Quarta, Cinelli, Caruso in 16’17”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.