“Non solo”, in scena musica e parole di Ceriani

L'appuntamento è per sabato 19 ottobre, alle ore 21, al Teatro Auditorium

Sabato 19 ottobre, alle ore 21, al Teatro Auditorium (presso oratorio S. Luigi) di Somma Lombardo sarà presentato il nuovo spettacolo di Angelo Ceriani "Non solo – Immagini di Musica e Parole". 
Brani musicali, letture e monologhi originali, presentati da artisti e musicisti con cui collaboro e che sono già interpreti delle composizioni. Il genere è molto vario a seconda delle canzoni e di chi le canta: pop, rock, melodico, cantautorale, dialettale, ed altro. Così vi sono temi sociali, sentimentali, politici, esistenziali, riflessivi e di puro divertimento. Canzoni presentate da: Maria Legato, Gianni Moretti, Paolo D’Errico, Fabio De March, Riccardo Ceratti. Letture e recitazione: Nuova Compagnia Anni Verdi, Raffaella Pianaro, Giusy Celauro. Con la partecipazione dei “Los Muntos”.

Prevendita biglietti al costo di 8 euro presso: Spaccio “Salumificio Cantù” via Milano 84 – Somma Lombardo – Merceria “Corini M. G.” via Briante 8 – Somma Lombardo – “Isa Mode” via Matteotti 1 – Arsago Seprio
Per ulteriori informazioni e contatti
https://www.facebook.com/angelo.ceriani.3
Per avere un’idea, seppur parziale, rimando al seguente link
http://www.youtube.com/user/NoSolo2012

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.