Taricco: “Solidarietà a Laura Cavalotti”
La vicinanza del segretario provinciale del Partito Democratico dopo le scritte sui muri della città contro il primo cittadino tradatese
«Esprimiamo vicinanza e totale solidarietà al sindaco di Tradate Laura Cavallotti, fatta oggetto di minacce di matrice politica di estrema destra». Parole di Fabrizio Taricco, segretario provinciale del Partito Democratico dopo le scritte sui muri della città contro il primo cittadino tradatese. «Siamo sicuri che, nonostante ciò, il sindaco Cavallotti saprà continuare a lavorare, a favore della propria comunità – prosegue Taricco -, con la stessa concretezza e serietà che l’hanno, sempre, contraddistinta, ma episodi come questo, che, purtroppo, nel recente passato, si sono già verificati nella nostra provincia, non vanno né sottovalutati né minimizzati. Tutti i sindaci, infatti, svolgono il loro operato con passione e generosità e rappresentano lo Stato e le Istituzioni democratiche. Vanno, quindi, tutelati da queste intimidazioni indegne di un Paese civile».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.