“The artist” alle Arti
Venerdì 11 ottobre il primo appuntamento del cineforum pomeridiano "Stagioni", dedicato al rapporto tra generazioni
Venerdì 11 ottobre dalle ore 15.00 presso il Teatro delle Arti, via don Minzoni 5, Gallarate (VA), con il film “The Artist”, di Michel Hazanavicius, prende il via l’appuntamento del Cineforum "Stagioni", a cura di Cristina Boracchi, all’interno del grande progetto Gallarate per voi, che vede una vasta collaborazione per iniziative ad ingresso libero e gratuito a carattere culturale e sociale, pensate per la terza età e per promuovere il dialogo fra generazioni. Il film francese più premiato di tutti i tempi, “The Artist” è la storia di un grande divo del cinema muto, poetica e ironica. Ha vinto la miglior interpretazione maschile al Festival di Cannes, cinque Premi Oscar e tre Golden Globe, solo per citare i premi più famosi.
L’ingresso è libero e gratuito.
Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.