“This is not”, la serata elettronica è all’Andy Live
L'appuntamento è per sabato 26 ottobre e vedrà in scena Okee Ru, Andrea Crestani, Fabio Dall’Oglio
Continuano le serate “This is not” all’Andy di Castiglione Olona. Pensate da M.D. Marco Dassi (produttore discografico/dj), G.G. Giovanni Galmarini (dj), A.C. Andrea Crestani (Produttore discografico/dj) e Andrea Salvetti (dj) le serate propongono artisti della scena underground di livello e qualità. Dopo più di 65 serata, le notti continuano sabato 26 ottobre con la serata elettronica Altavoz (Evento Internacional De Música Electrónica) con Okee Ru, Andrea Crestani, Fabio Dall’Oglio.
Le altre serate:
09/11/2013 _ OKAIN (Cadenza, Bpitch Control, Tsuba Recordings; tutte etichette su cui ha prodotto questo produttore) uno dei mostri sacri, uno di quei personaggi che senti ad Ibiza o a Berlino nelle località più esclusive.
23/11/2013 _ Lea Dobrcic, colei che ha suonato e vinto il Burn residency 2013.
L’Andy Live è a Castiglione Olona via Tevere 18.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.