Tormenta la ex, da Facebook ai pedinamenti

Denunciato un uomo di 41 anni che non ha accettato la fine della relazione con una ragazza con cui ha convissuto per qualche tempo

Nuova denuncia per stalking nel Saronnese. Nei guai è così finito un uomo di 41 anni di Uboldo che non ha accettato al fine della relazione con una ragazza del saronnese. L’uomo, già separato, aveva iniziato a convivere con una ragazza che fa l’impiegata, ma la relazione non è proseguita. Il 41enne non ha accettato la situazione e ha iniziato a tormentare la giovane, via telefono, via sms e anche attraverso i social network, tra cui Facebook. A cui si sono aggiunti poi persino pedinamenti e appostamenti. La ragazza non ha potuto far altro che denunciare l’uomo che è stato quindi deferito all’autorità giudiziaria.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.