Treni, mattinata di ritardi

Diverse le direttrici con problemi questa mattina: nella notte vento e acqua che hanno provocato disagi sulle linee

ritardi treni fotoTreni in ritardo questa mattina,11 ottobre su diverse direttrici. Alle 9.30 sulla Milano-Laveno si registravano fino a 30 minuti di ritardo, idem per la Milano-Lecco, la Varese-Treviglio.
"Per la presenza di numerosi alberi sulla linea di alimentazione elettrica dei treni – fa sapere Trenord – disagi sulla Gallarate – Milano, Mortara – Milano Porta Genova, Luino – Gallarate"
"Le squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana hanno lavorato per riattivare le normali condizioni di circolazione – continua la nota. In particolare sulla Gallarate – Milano la circolazione è rimasta sospesa dalle 22.30 alle 2.40 fra le stazioni di Busto e Parabiago per la presenza di alberi sulla linea di alimentazione elettrica dei treni. Dieci treni regionali hanno registrato ritardi fino a 3 ore.
Sulla Mortara – Milano Porta Genova, un albero caduto sui binari ha spezzato la linea di alimentazione elettrica di uni dei due binari fra Albairate e Milano San Cristoforo. Dalle 21.20 alle 3.20, 10 treni regionali hanno registrato ritardi fino a un’ora.
Infine, sulla Luino – Gallarate, fra Laveno e Ternate alle 21.40 un guasto alla linea di alimentazione elettrica dei treni ha determinato la cancellazione di un regionale, sostituito con bus".

Nella finestra sottostante l’aggiornamento twitter in tempo reale



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.