Vertice in Prefettura a Varese sulla sicurezza a Saronno
Incontro in programma mercoledì mattina tra il sindaco Porro con Questore, Prefetto e comandanti delle varie forze dell'ordine. Il primo cittadino: "Chiederò ulteriore presenza in città"
Nuovo vertice in Prefettura a Varese sulla sicurezza a Saronno. All’incontro con il Prefetto, il Questore e i comandanti delle varie forze dell’ordine, in programma per mercoledì mattina nel capoluogo, si recheranno per il comune saronnese il sindaco Luciano Porro, l’assessore Giuseppe Nigro e il comandante della polizia Locale Giuseppe Sala.
«Porteremo al tavolo le nostre preoccupazioni, chiederemo che le forze dell’ordine siano presenti sul territorio per dare sicurezza a chi lavora, a chi vive la città – spiega il sindaco Porro -. Siccome sono loro a garantire la sicurezza, vorremmo che si facciano carico di questo, chiedendo di intensificare i controlli sulla presenza di stupefacenti, a livello di prevenzione, e di intervenire come fatto in passato. Ricorderò ai presenti anche le lettere che in estate abbiamo inviato al presidente della Regione per chiedere maggiore attenzione sul territorio, non solo per gestire il presente, ma anche per il futuro, soprattutto per quando ci sarà Expo nel 2015, quando aumenterà la presenza di persone in città».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.