Zucchero torna con un doppio album live e un DVD, “Una Rosa Blanca”

“Una Rosa Blanca” sarà pubblicato da Universal Music il prossimo 3 dicembre. L’album sarà anticipato dal singolo inedito “Quale senso abbiamo noi”

Torna Zucchero con un doppio album live e un DVD, “Una Rosa Blanca”, contenente la registrazione audio e video del leggendario e unico concerto tenutosi all’Havana – Cuba, la sera dell’8 dicembre 2012. “Una Rosa Blanca” sarà pubblicato da Universal Music il prossimo 3 dicembre.
L’album sarà anticipato dal singolo inedito “Quale senso abbiamo noi”, dall’1 novembre in tutte le radio e contemporaneamente in vendita su iTunes.
Il brano, prodotto da Zucchero e Don Was, è stato registrato, nell’agosto 2012, all’Havana, durante la preparazione dell’album “La Sesion Cubana”, grande successo di quest’anno e ora disco multiplatino. “La canzone doveva far parte del suddetto album, ma il testo non era pronto a quel tempo” racconta Zucchero “e’ stato completato insieme a Tricarico solo più tardi. Quanta gente dice di sapere la verità, il senso della vita, dove andare e cosa fare. Politici, manager, donne e uomini saccenti, la chiesa, certi faccendieri che vorrebbero occuparsi delle tue faccende promettendoti il cielo. Sempre apparentemente così sicuri di quel che dicono nella loro folle lucidità! Io la lucidità me la metto qua!!!”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 31 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.