A Busto è già Natale con Mexpo

A MalpensaFiere la sesta edizione di Natale in Fiera. In programma sabato 23 e domenica 24 novembre

E’ stata inaugurata sabato 23 novembre la sesta edizione di Mexpo, il Natale in Fiera. Per due giorni (23 e 24 novembre) MalpensaFiere si trasforma in una vera anteprima di Natale.
Gli stand e le aree comuni si trasformeranno, per grandi e piccini in veri e propri laboratori, corsi, dimostrazioni, spettacoli tutti all’insegna della creatività e della fantasia per realizzare con le proprie mani il regalo perfetto o anche solo per passare una giornata di divertimento con tutta la famiglia.
Per questa edizione Mexpo vuole porre l’accento sul “PROGETTO KARIBUNI” nato dall’unione delle Associazioni A.P.S. no profit Vita a Colori e A.P.S. culturale no profit Lalaba – la Casa del Fare, un progetto importante sul tema dell’affido. 

Galleria fotografica

Mexpo, il Natale in Fiera 4 di 17

INFO VISITATORI:
Giorni ed orari d’ingresso:
Sabato 23 novembre dalle 10.00 alle 23.00
Domenica 24 novembre dalle 09.00 alle 19.00
Prezzi:
Ingresso Intero € 3,00
Bambino 0-10 anni Ingresso Gratuito
Over 65 Ingresso Ridotto € 2,00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mexpo, il Natale in Fiera 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.