A spasso con la compagna invece che chiuso in casa. Si becca una denuncia

Un 47enne di Busto doveva essere agli arresti domiciliari, ma aveva preso "alla leggera" l'obbligo di restare in casa: denunciato per evasione

Un quarantasettenne di Busto Arsizio che era agli arresti domiciliari è stato denunciato per evasione: alle 22 circa di venerdì scorso la pattuglia della Volante ha raggiunto il domicilio del pregiudicato per controllare, come di consueto, che fosse in casa. Vani i tentativi, ripetuti per circa mezz’ora, di ottenere una risposta dall’individuo, che appariva sordo ad ogni chiamata degli agenti. Questi ultimi, quando già si accingevano a risalire sull’autovettura di servizio per riprendere la perlustrazione del territorio, si sono imbattuti proprio nell’uomo che, a piedi e in compagnia di una donna, stava tornando verso la sua abitazione. I poliziotti hanno chiestoa all’uomo di giustificare l’allontanamento arbitrario dagli arresti, il quarantasettenne si è limitato a dire di essersi allontanato da casa per raggiungere la compagna, con la quale stava tornando al proprio domicilio. E a questo punto l’uomo è stato denunciato. Rimane ai domiciliari a Busto.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.