A spasso con la compagna invece che chiuso in casa. Si becca una denuncia
Un 47enne di Busto doveva essere agli arresti domiciliari, ma aveva preso "alla leggera" l'obbligo di restare in casa: denunciato per evasione
Un quarantasettenne di Busto Arsizio che era agli arresti domiciliari è stato denunciato per evasione: alle 22 circa di venerdì scorso la pattuglia della Volante ha raggiunto il domicilio del pregiudicato per controllare, come di consueto, che fosse in casa. Vani i tentativi, ripetuti per circa mezz’ora, di ottenere una risposta dall’individuo, che appariva sordo ad ogni chiamata degli agenti. Questi ultimi, quando già si accingevano a risalire sull’autovettura di servizio per riprendere la perlustrazione del territorio, si sono imbattuti proprio nell’uomo che, a piedi e in compagnia di una donna, stava tornando verso la sua abitazione. I poliziotti hanno chiestoa all’uomo di giustificare l’allontanamento arbitrario dagli arresti, il quarantasettenne si è limitato a dire di essersi allontanato da casa per raggiungere la compagna, con la quale stava tornando al proprio domicilio. E a questo punto l’uomo è stato denunciato. Rimane ai domiciliari a Busto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.