Comune – associazioni, cambia il metodo per la concessione dei contributi

L'amministrazione, dopo le polemiche dell'anno scorso e grazie anche alla Consulta Culturale, ha indetto un bando per richiedere i contributi

Dopo qualche polemica e la richiesta di alcune associazioni di cambiare la metodologia per la concessione dei contributi, il Comune di Malnate ha deciso di accogliere le richieste e di destinare questi contributi in maniera differente.
La questione era sorta lo scorso anno quando solo alcune associazioni hanno ricevuto i contributi comunali, mentre altre erano rimaste a mani vuote. Il Comune ha così deciso di cambiare modalità per quest’anno, accogliendo anche le voci giunte dalla Consulta Culturale, emettendo un bando in cui ogni associazione presente sul territorio malnatese potrà richiedere i contributi.
Il bando è consultabile a questo link
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.