Il paese piange Fabrizio e i suoi figli. In comune bandiere a mezz’asta
Il sindaco istituirà il lutto cittadino: «È il minimo che possiamo fare di fronte a questa tragedia che ha colpito la nostra comunità»
Rimarranno a mezz’asta, per tutta la giornata di oggi, le bandiere del palazzo comunale di Besozzo. Un gesto compiuto in segno di lutto per la scomparsa di Fabrizio Colombo e dei suoi figli, vittime del monossido di carbonio, mentre si trovavano a Rivarolo Canavese (in provincia di Torino) per seguire una gara di motocross.
La famiglia Colombo è originaria di Varese e si era trasferita a Olginasio, frazione di Besozzo al confine con Bardello, circa dieci anni fa. È molto conosciuta in paese: «Istituiremo il lutto cittadino è il minimo che possiamo fare di fronte a questa tragedia che ha colpito la nostra comunità» ha spiegato il sindaco Riccardo Del Torchio. Il lutto cittadino sarà disposto lo stesso giorno in cui saranno celebrati i funerali. La data dell’ultimo saluto a Fabrizio e ai piccoli Luca e Martino non è stata però ancora fissata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.