Il rapper varesino Para debutta con “Il Mio Sogno”
Il giovane rapper presenta il suo primo singolo che anticipa il mixtape “Prima Battitura”
Dopo vari featuring e qualche singolo pubblicato su Youtube con la tecnica ormai molto diffusa del “fixed frame video”, è arrivato anche perPara il momento del debutto con il primo video ufficiale. Il giovane rapper varesino si presenta alla prova di maturità con “Il Mio Sogno”, traccia anticipazione del mixtape “Prima Battitura” di cui è prevista la release entro fine Novembre in esclusiva per Varese Giants. “Dammi solo un secondo, prenderò il volo e poi mi prenderò il mondo” è qualcosa di più di un semplice ritornello, è una dichiarazione di guerra e un manifesto programmatico allo stesso tempo, è voglia di farcela messa a tempo su un beat. Il sogno di Para è ben chiaro ed è quello a cui ogni musicista, anche il più insospettabile, ambisce: avere successo tramite la propria arte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.