Il sindaco: “Cerchiamo imprenditori con animo sociale”

Moreno Colombo spiega i risvolti dell'iniziativa "Benvenuta impresa" dedicata alle aziende italiane interessate a trasferirsi in Ticino: «Stiamo valutando le richieste pervenute»

«Stiamo lavorando: in questo momento abbiamo raccolto i nomi degli imprenditori seriamente interessati ad aprire un’attività in Svizzera. Siamo in una fase di analisi, ci aspettiamo buoni risultati». A parlare è il sindaco di Chiasso, Moreno Colombo. Lo abbiamo inervistato, a margine di una conferenza stampa, per farci spiegare i risvolti dell’iniziativa "Benvenuta impresa a Chiasso", l’evento che ha raccolto centinaia di adesioni da parte degli imprenditori italiani. L’operazione «di marketing territoriale» è stata promossa dal comune ticinese con l’obiettivo di attrarre nuovi investimenti sul territorio. La risposta ha superato notevolmente le aspettative. 

Le parole del sindaco: 


 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2013
Leggi i commenti

Video

Il sindaco: “Cerchiamo imprenditori con animo sociale” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.