Incidente sulla 394, gravissimo un motociclista

Questa sera, attorno alle 19, in via San Martino si sono scontrate un'auto e una moto: ferito in modo serio un 39enne di Cittiglio

Un grave incidente stradale si è verificato questa sera attorno alle 19 sulla Statale 394, in territorio di Cuveglio. Per cause ancora in corso di accertamento, una moto guidata da un uomo di 39 anni residente a Cittiglio e diretto verso Luino, e un’auto proveniente dalla direzione opposta si sono scontrate frontalmente.
Il motociclista è stato sbalzato dalla sella ed è letteralmente volato in un campo a fianco della strada. Nell’incidente sembra siano coinvolte anche altre auto, ma saranno i Carabinieri di Cuvio, intervenuti sul posto, a far luce sulla dinamica dello scontro .
Il ferito è apparso subito in condizioni molto gravi ai soccorritori, che lo hanno rianimato sul posto e intubato prima di trasportarlo in condice rosso all’Ospedale di Circolo di Varese.
Sul luogo dell’incidente oltre a Carabinieri e 118 anche i Vigili del Fuoco di Varese e Luino.

 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.