La Caronnese vince e rimane in testa
I rossoblu espugnano il campo della Lavagnese e rimangono al primo posto del girone A di Serie D
La Caronnese supera, non senza difficoltà, l’insidiosa trasferta in casa della Lavagnese e grazie al successo per 2-1 rimane al primo posto del girone A di serie D, dividendo la vetta con il Vado e seguiti ad un solo punto dal Giana Erminio.Nel primo tempo i rossoblu sono passati in vantaggio grazie ad un calcio di rigore procurato e realizzato da capitan Corno (nella foto). Nella ripresa prima è arrivato il momentaneo pareggio dei padroni di casa, poi il gol partita è stato messo a segno da Guidetti su azione d’angolo.
La squadra di Zaffaroni prosegue così la striscia positiva e rimane e potrà passare un’altra settimana da capolista, mentre domenica prossima a Caronno Pertusella andrà in scena lo scontro in vetta contro il Vado.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.