“La fortuna con la F. maiuscola” in scena a Varano Borghi
L'appuntamento è per sabato 9 novembre, alle 21, alla sala polivalente di Varano Borghi
Appuntamento, sabato 9 novembre, alle 21, alla sala polivalente di Varano Borghi, dal titolo "La fortuna con la F. maiuscola", commedia di Eduardo De Filippo presentata dalla compagnia Filodrammatica Gallaratese.
L’opera racconta la storia di Giovanni Ruoppolo, un povero scrivano sposato con Cristina, assieme alla quale ha allevato l’orfano Enricuccio. I tre conducono una vita di miseria, di stenti e di sventure, ma egli non rinuncia mai, alla lotta con la vita per affermare la propria dignità e si impegna in mille iniziative che il più delle volte falliscono. Quando sembra che la fortuna sia finalmente arrivata, una serie di inconvenienti e colpi di scena, intervengono a modificare tutta la vicenda…
Biglietti 8 euro. La Sala si trova in Via Vittorio Veneto 7, alle 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.