La Società di Mutuo Soccorso allarga i suoi confini
Il Consiglio di amministrazione ha deliberato due nuove sezioni staccate: Azzate e Valceresio
Ieri sera, martedì 12 novembre, durante la seduta del Consiglio di Amministrazione di Sos Malnate, è stata deliberata all’unanimità l’apertura di due sezioni distaccate: quella di Azzate e quella della Valceresio.Queste due sezioni, nascono con la collaborazione delle due Pubbliche Assistenze locali SOS della Valbossa ONLUS (Azzate) e SOS della Valceresio ONLUS (Besano) in modo da supportare l’attività che, quotidianamente, viene svolta in favore dei cittadini residenti nei comuni di competenza.
Rispetto al passato, dove esistevano forme di tesseramento come simpatizzanti delle Pubbliche Assistenze locali, due vantaggi in più, grazie a questo accordo, saranno fruibili dai Soci delle sezioni: il primo è che il pagamento della quota associativa effettuato in modo tracciabile (tramite pagamento di bollettino postale, bonifico, o assegno) costituisce un onere deducibile dalla dichiarazione dei redditi (ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs 460/97); il secondo è il rilascio della "Tessera Salute FIMIV 2014" che ha validità sull’intero territorio nazionale permetterà di usufruire di numerosi sconti presso le strutture convenzionate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.