La Società di Mutuo Soccorso allarga i suoi confini

Il Consiglio di amministrazione ha deliberato due nuove sezioni staccate: Azzate e Valceresio

Ieri sera, martedì 12 novembre, durante la seduta del Consiglio di Amministrazione di Sos Malnate, è stata deliberata all’unanimità l’apertura di due sezioni distaccate: quella di Azzate e quella della Valceresio.
Queste due sezioni, nascono con la collaborazione delle due Pubbliche Assistenze locali SOS della Valbossa ONLUS (Azzate) e SOS della Valceresio ONLUS (Besano) in modo da supportare l’attività che, quotidianamente, viene svolta in favore dei cittadini residenti nei comuni di competenza.
Rispetto al passato, dove esistevano forme di tesseramento come simpatizzanti delle Pubbliche Assistenze locali, due vantaggi in più, grazie a questo accordo, saranno fruibili dai Soci delle sezioni: il primo è che il pagamento della quota associativa effettuato in modo tracciabile (tramite pagamento di bollettino postale, bonifico, o assegno) costituisce un onere deducibile dalla dichiarazione dei redditi (ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs 460/97); il secondo è il rilascio della "Tessera Salute FIMIV 2014" che ha validità sull’intero territorio nazionale permetterà di usufruire di numerosi sconti presso le strutture convenzionate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.