Malpensafiere, un accordo per lo sviluppo
La convenzione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Busto Arsizio. Il Centro Espositivo Polifunzionale sempre più luogo di incontro privilegiato della business community
La business community s’incontra a MalpensaFiere: va nel segno dello sviluppo dell’attività del Centro Espositivo Polifunzionale l’accordo sottoscritto tra l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Busto Arsizio e la Camera di Commercio di Varese. I commercialisti di un’area molto vasta come quella che fa capo all’ordine di Busto Arsizio hanno scelto proprio MalpensaFiere come sede di riferimento per i propri eventi: nasce così un’alleanza tra operosità del mondo della consulenza imprenditoriale e una location che vanta, tra l’altro, una posizione geografica particolarmente favorevole: all’intersezione tra l’autostrada che porta a Milano e la superstrada per Malpensa.
L’intesa porterà a Malpensafiere, centro fieristico/congressuale gestito da Promovarese, azienda speciale dell’ente camerale varesino, incontri, meeting, convegni e assemblee che potranno svolgersi grazie alla disponibilità di 8 sale meeting-convegni, tre padiglioni da 1500 posti ciascuno disposti su un’area di 75mila metri quadrati, dei quali 20mila al coperto. «MalpensaFiere si conferma luogo di incontro privilegiato della business community – sottolinea il Presidente della Camera di Commercio Renato Scapolan – mettendo a disposizione una struttura ad alto profilo tecnologico e particolarmente duttile nella gestione: i nostri padiglioni e le nostre sale possono diversificarsi a seconda delle necessità, ma possono anche operare sinergicamente. Quest’accordo ci conferma sulla validità della strada che abbiamo intrapreso di valorizzare al meglio il Centro Espositivo Polifunzionale di Busto Arsizio». Aggiunge il Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Busto Arsizio Ermanno Werthhammer: «L’accorpamento dal 13 settembre di nuovi comuni al Tribunale di Busto Arsizio e il conseguente allargamento delle aree di competenza del nostro Ordine, ci ha stimolato alla ricerca di una location idonea a garantire ai nostri iscritti la massima fruibilità per eventi e incontri di formazione professionale. MalpensaFiere è una struttura che, oltre alle necessarie offerte tecnologiche di confort, ha le caratteristiche di una collocazione strategica anche per i colleghi delle aree di Legnano, Rho e Pero recentemente accorpate».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.