Nasce il “Club Forza Silvio”
Presidente del gruppo di Forza Italia in città è Luciano Silighini Garagnani: "Il club sarà intitolato a Luigi Berlusconi, padre del presidente, che nacque proprio a Saronno"
«Il 20 settembre ho dato disponibilità a fondare il Club Forza Italia Saronno e da giorni,seguendo il cambio di nome scelto dal partito che ha voluto si chiamassero Club Forza Silvio, abbiamo definito l’affiliazione col Coordinatore nazionale Marcello Fiori e nasce ufficialmente il Club Forza Silvio Saronno e l’8 dicembre saremo a Roma con gli altri dirigenti insieme a Silvio Berlusconi». Parole di Luciano Silighini Garagnani, promotore del Comitato Saronno 2015 e oggi presidente del neonato club di Forza Italia a Saronno, chiamato appunta "Club Forza Silvio".
«Presidente del club sono io – spiega Silighini -. Primo atto l’intitolazione del Club a "Luigi Berlusconi" padre di Silvio che proprio a Saronno nacque. Sono già tra i promotori nazionali de "L’Esercito delle libertà" e con oggi si può tornare a lavorare ufficialmente con quella bandiera che tra i primi nel novembre 1993 iniziai a fare politica in Liguria. A Saronno si deve ripartire a fare quella politica che proprio Berlusconi ci ha insegnato a fare,per la gente,tra la gente».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.