Ucciso con un colpo alla testa

Nuove indiscrezioni sulla morte di Roberto Colombo. Lo scenario che sembra aprirsi davanti agli inquirenti assomiglia a un'esecuzione

Roberto Colombo, l’uomo trovato morto a Casalzuigno, è stato ucciso con un colpo di pistola alla testa. Appare sempre più chiaro come il giallo della Valcuvia sia un delitto, forse addirittura un’esecuzione, e l’ultima indiscrezione sulle indagini apre scenari inquietanti sulla vicenda.

IL FOTORACCONTO

L’uomo è stato raggiunto da un colpo al cranio, ma non è ancora chiaro quando sia morto e sarò il medico legale nelle prossime settimane a dare una collocazione temporale precisa al delitto. La procura intanto si è mossa su vari fronti, e ha già effettuato perquisizioni e interrogato persone vicine all’uomo trovato cadavere nei boschi di Casalzuigno il 12 novembre, ma l’inchiesta è avvolto nel riserbo.  Nei boschi del paese, qualche giorno prima, era stato trovato il corpo del suo cane, Argo, probabilmente ucciso. 

IL LUOGO DEL RITROVAMENTO


(GUARDA LA MAPPA A TUTTO SCHERMO)

Con il segno + fai lo zoom
Con il segno – allarghi il campo visivo

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.