Zambrotta diventa allenatore-giocatore del Chiasso
Il campione del mondo del 2006 già era nello staff dei rossoblu, ultimi in classifica in serie B Svizzera. 36 anni, ha giocato con Milan, Juve e Barcellona
Gianluca Zambrotta è il nuovo allenatore-giocatore del Chiasso, club svizzero che occupa l’ultima posizione della Challenge League, la serie B elvetica.
Il terzino, 36 anni, campione del mondo con la Nazionale nel 2006, giocava già da questa stagione nel Chiasso e in più ora subentra al tecnico esonerato dopo la sconfitta del derby col Lugano per 1-3 Ryszard Komornicki, a sua volta insediatosi al posto del varesino Ernestino Ramella dopo il pessimo avvio della squadra rossoblu. La nomina di Zambrotta, ex giocatore di Milan, Juventus e Barcellona, è stata comunicata con una nota dalla società, che precisa come l’incarico sia sino al termine della stagione, il 30 giugno 2014.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.