Asili nido aperti per feste
Ridotto il periodo di chiusura a cavallo fra 2013 e 2014, per venire incontro alle esigenze delle famiglie
Asili nido "aperti per feste" a Gallarate: i quattro asili nido comunali osserveranno una chiusura ridotta a cavallo fra dicembre e gennaio. Una scelta che è stata fatta tenendo in considerazione le esigenze delle famiglie: in media, secondo i dati del Comune, quasi la metà dei bambini ha bisogno del servizio anche in giorni di tradizionale sospensione. Le attività ricominceranno, dunque, in anticipo rispetto al passato: porte aperte il 30 e 31 dicembre, poi il 2 e 3 gennaio. Infine, ripartenza regolare dopo l’Epifania, il 7 gennaio. «Arriviamo a questa decisione- spiega l’assessora ai Servizi Sociali, Margherita Silvestrini – dopo un percorso molto partecipato dal personale educativo e amministrativo. Personale che occorre ringraziare per avere reso il servizio più flessibile, capace di venire incontro alle mutate necessità dei genitori e, conseguentemente, dei bambini. A tutti, operatori e famiglie, rivolgo i miei auguri di buon Natale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.