Cardano diventa città, domenica la festa
L'8 dicembre oltre al tradizionale mercatino natalizio ci saranno la cerimonia di conferimento e l'assegnazione del Premio “Giunto d’Oro 2013
Domenica importante quella dell’8 dicembre per Cardano al Campo. Oltre al, ci saranno infatti la cerimonia di conferimento “Titolo di Città di Cardano al Campo” e l’assegnazione del Premio “Giunto d’Oro 2013”.
Programma delle giornata
Dalle 9.00 alle 18.30 mercatino natalizio con stand di associazioni, hobbisti e artigiani nelle vie del centro
10.30 S. Messa presso la Chiesa Parrocchiale di S. Anastasio Martire
11.30 Cerimonia Conferimento titolo “Città di Cardano al Campo"
Interventi delle autorità civili e religiose”
Assegnazione del Premio “Giunto d’Oro 2013“
12.30 Buffet presso il Cortile della Casa Paolo VI
Sono invitati alla Cerimonia i ragazzi e le ragazze del CC.RR., i rappresentanti delle Associazioni culturali, sociali e sportive della Città.
La Cooperativa Musicale La Filarmonica accompagnerà l’intera celebrazione.
L’amministrazione invita i cittadini a partecipare e ad esporre il tricolore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.