Complimenti al dottor Marco Corso

La redazione di Varesenews si congratula col suo giovane collaboratore che si è laureato in Scienze sociali per la globalizzazione all'Università degli Studi di Milano

La redazione di Varesenews si congratula con il suo collaboratore di Busto Arsizio Marco Corso che ieri, 18 dicembre, ha discusso la sua tesi e si è laureato con il voto di 108 in scienze sociali per la globalizzazione all’università Statale di Milano. Il titolo della tesi era "Land grabbing e diritti violati, il caso della regione di Iringa". Marco collabora con Varesenews da oltre due anni e a lui vanno gli auguri di tutti noi per un futuro pieno di successi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.