Crolla una parte del soffitto dell’Apollo Theatre, diversi feriti

Lo stabile si trova nel cuore di Londra e il crollo è avvenuto durante la messa in scena di uno spettacolo. Quasi novanta le vittime

Crolla una parte del soffitto dell’Apollo Theatre. Lo stabile si trova nel cuore di Londra e il crollo è avvenuto durante la messa in scena dello spettacolo "Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte", tratto dal romanzo di Mark Haddon. Il fatto è successo alle 20:15 ora locale, le 21:15 in Italia e sarebbero almento 88 le persone rimaste ferite, di cui 5 in condizioni gravi ma il numero potrebbe salire. Al momento sembrano non esserci vittime. Secondo le prime fonti, una parte del tetto è crollata all’improvviso sulla galleria. Il teatro si è riempito di fumo, la gente è scappata fuori. Sul posto 8 mezzi dei vigili del fuoco.
Nel teatro c’erano almeno 700 persone per vedere lo spettacolo.
 

Galleria fotografica

Londra, crolla parte del soffitto dell’Apollo Theatre 4 di 9
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Londra, crolla parte del soffitto dell’Apollo Theatre 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.