Ecco il primo trailer del film “varesino” di Virzì
"Il capitale umano", L'undicesimo film del regista, girato anche a Varese sarà nelle sale il 9 gennaio e ora sono on line le prime immagini
L’undicesimo film di Paolo Virzì, girato anche a Varese, sarà nelle sale il 9 gennaio e ora sono on line le prime immagini: è stato infatti pubblicato ieri, 17 dicembre 2013, il trailer del film su youtube nel canale della 01 Distribution, la casa di produzione della pellicola.
"Il capitale umano" adatta il thriller dello scrittore americano Stephen Amidon nel Nord Italia con una sceneggiatura che lo stesso regista ha scritto insieme a Francesco Bruni e Francesco Piccolo e vanta un cast d’eccezione che comprende Fabrizio Gifuni, i quattro "David di Donatello" Fabrizio Bentivoglio, Valeria Bruni Tedeschi, Valeria Golino, Luigi Lo Cascio, e due giovani emergenti, Matilde Gioli e Giovanni Anzaldo.
Storia di un incidente che cambierà il destino di due famiglie, quella di Giovanni Berneschi, top rider della finanza, e quella di Dino Ossola, ambizioso immobiliarista sull’orlo del fallimento, il film ha visto diversi set nel centro di Varese.
Galleria fotografica
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






























Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.