Gautieri: “Pagato per errori personali”
L'allenatore del Varese analizza la sconfitta di Brescia e spiega: "Abbiamo sbagliato passaggi in uscita e ci hanno puniti severamente".


Leonardo Pavoletti, autore dei due gol del Varese, non riesce a festeggiare: «Oggi ci ho creduto fino all’ultimo, ma il risultato parla da solo. Il mio secondo gol però era giusto per la gloria personale. Andrò contro corrente, ma secondo me abbiamo fatto una buonissima partita, purtroppo ci hanno castigato su tre palloni persi in uscita. Noi abbiamo sbagliato nelle piccolezze e loro sono stati bravi a punirci. Oggi potevo fare quattro gol ma ho sbagliato e alla fine abbiamo pagato. Dopo i due schiaffi iniziali abbiamo tirato fuori l’orgoglio, anche dopo l’espulsione abbiamo fatto noi la partita in trasferta con l’uomo in meno e questo è importante. Anche se si perde voglio sottolineare che il cuore noi ce lo mettiamo sempre e spero che alla fine questo fattore paghi. Senza essere ipocrita, sono contento della doppietta, peccato non riuscire a goderla appieno, come il mio record di gol in serie B superato. Caracciolo mi è sempre piaciuto, quando giocavo in serie D esultavo come lui e per me è un esempio da seguire; credo che in serie B è un lusso spropositato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.