Giovani Padani della provincia in raduno a Saronno
L'appuntamento si è svolto lunedì scorso per lo scambio degli auguri di Natale tre i membri del movimento
Lunedì sera il Movimento Giovani Padani della Provincia di Varese si è ritrovato a Saronno per scambiarsi gli auguri di Natale: cena natalizia con menù padano, che ha visto la partecipazione di delegazioni da tutti i gruppi della provincia.
«Il giorno dopo – spiegano dal Movimento – il congresso della Lega Nord per l’Indipendenza della Padania, che ha visto l’elezione a segretario federale di Matteo Salvini, ha subito riscosso grande favore tra i giovani il nuovo motto della Lega Nord: Indipendenza e disobbedienza. Parole d’ordine che il Movimento Giovani Padani ha già iniziato a tramutare in rivendicazioni politiche con volantinaggi, manifestazioni e scuole politiche finché l’orribile moloch chiamato italia non lascerà la nostra terra e i nostri concittadini liberi di decidere il proprio futuro. Estendiamo gli auguri a tutti i Saronnesi e i Varesotti, soprattutto a quei Padani costretti a vivere le difficoltà create dal sistema fagocitatore romanocentrico dello stato occupante».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.