Giovani Padani della provincia in raduno a Saronno
L'appuntamento si è svolto lunedì scorso per lo scambio degli auguri di Natale tre i membri del movimento
Lunedì sera il Movimento Giovani Padani della Provincia di Varese si è ritrovato a Saronno per scambiarsi gli auguri di Natale: cena natalizia con menù padano, che ha visto la partecipazione di delegazioni da tutti i gruppi della provincia.
«Il giorno dopo – spiegano dal Movimento – il congresso della Lega Nord per l’Indipendenza della Padania, che ha visto l’elezione a segretario federale di Matteo Salvini, ha subito riscosso grande favore tra i giovani il nuovo motto della Lega Nord: Indipendenza e disobbedienza. Parole d’ordine che il Movimento Giovani Padani ha già iniziato a tramutare in rivendicazioni politiche con volantinaggi, manifestazioni e scuole politiche finché l’orribile moloch chiamato italia non lascerà la nostra terra e i nostri concittadini liberi di decidere il proprio futuro. Estendiamo gli auguri a tutti i Saronnesi e i Varesotti, soprattutto a quei Padani costretti a vivere le difficoltà create dal sistema fagocitatore romanocentrico dello stato occupante».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.