I Servizi Sociali e l’assessore in tour nei Rioni

Dopo l’approvazione del documento di programmazione derivato dal lavoro degli stati generali del welfare, la nuova iniziativa del vicesindaco Luigi Luce per incontrare i cittadni

Nel mese di dicembre 2012 il Comune di Tradate aveva approvato il primo documento di programmazione dei servizi sociali derivante dal lavoro degli stati generali del welfare.

Durante tutto il 2013 sono stati realizzati diversi servizi ed interventi previsti nella programmazione ed ora, dopo quasi un anno di attività, l’assessore ai servizi sociali, Luigi Luce, intende confrontarsi con i cittadini e verificare insieme come sta procedendo il lavoro dei servizi sociali.

Come tutti i momenti di incontro sarà anche l’occasione per raccogliere nuove richieste e idee per la nostra città

 

Di seguito il calendario degli incontri. All’Allodola appuntamento venerdì 6 dicembre alle 21 nella sede del rione; alle Cascine e Barnasc incontro martedì 10 dicembre alle 21 nella sede del rione; alle Ceppine all’oratorio appuntamento l’11 dicembre alle 21; al Bozett incontro il 13 dicembre nella sede del rione; per finire alla Pineta appuntamento lunedì 16 dicembre alle 21 nella sede del Rione. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.