“Il mistero dei campanelli di Natale” in scena al Nuovo
Ultimo posti disponibili per "Il mistero dei campanelli di Natale", spettacolo di Stefano Facoetti che sarà in scena domenica 22 dicembre al Cinema Teatro Nuovo di viale dei Mille
Ultimo posti disponibili per "Il mistero dei campanelli di Natale", spettacolo di Stefano Facoetti che sarà in scena domenica 22 dicembre al Cinema Teatro Nuovo di viale dei Mille per la regia di Stefano Mecca – Teatro Prova (Bergamo).
È una notte d’inizio inverno; alcuni Elfi scherzano e giocano tra gli alberi in un bosco di betulle. All’improvviso sentono il suono distante di una campana: il momento del racconto è arrivato. Santa Lucia, Babbo Natale e la Befana sono in pericolo!
Un oscuro e perfido Mago sta preparando una trappola per catturarli, se riuscisse nel suo intento quest’anno non ci sarebbero le feste di Natale e la gioia dei regali.
Nel frattempo una ladruncola s’imbatte in un elfo; insieme scoprono il malefico piano del mago. Riusciranno i nostri eroi a salvare i porta doni e le feste natalizie?
Corri a teatro per scoprirlo e per festeggiare il Natale in allegria! In previsione di una buona affluenza si consiglia di prenotare all’indirizzo prenotazionezattera@libero.it; la biglietteria sarà aperta dalle ore 12.00 orario continuato per il ritiro dei titoli d’ingresso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.