“Il mistero dei campanelli di Natale” in scena al Nuovo
Ultimo posti disponibili per "Il mistero dei campanelli di Natale", spettacolo di Stefano Facoetti che sarà in scena domenica 22 dicembre al Cinema Teatro Nuovo di viale dei Mille
Ultimo posti disponibili per "Il mistero dei campanelli di Natale", spettacolo di Stefano Facoetti che sarà in scena domenica 22 dicembre al Cinema Teatro Nuovo di viale dei Mille per la regia di Stefano Mecca – Teatro Prova (Bergamo).
È una notte d’inizio inverno; alcuni Elfi scherzano e giocano tra gli alberi in un bosco di betulle. All’improvviso sentono il suono distante di una campana: il momento del racconto è arrivato. Santa Lucia, Babbo Natale e la Befana sono in pericolo!
Un oscuro e perfido Mago sta preparando una trappola per catturarli, se riuscisse nel suo intento quest’anno non ci sarebbero le feste di Natale e la gioia dei regali.
Nel frattempo una ladruncola s’imbatte in un elfo; insieme scoprono il malefico piano del mago. Riusciranno i nostri eroi a salvare i porta doni e le feste natalizie?
Corri a teatro per scoprirlo e per festeggiare il Natale in allegria! In previsione di una buona affluenza si consiglia di prenotare all’indirizzo prenotazionezattera@libero.it; la biglietteria sarà aperta dalle ore 12.00 orario continuato per il ritiro dei titoli d’ingresso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.