L’Agricoltour del Movimento 5 stelle a Varese

Parteciperanno all’incontro, dalle 10 alle 13 in Viale Belforte, 22, i consiglieri M5S della commissione agricoltura Giampietro Maccabiani e Silvana Carcano

Sarà domani, venerdì 20 dicembre, a Varese la seconda tappa di “Agricol-tour”, una serie di incontri organizzati da Movimento 5 Stelle Lombardia con agricoltori e allevatori lombardi presso le sedi territoriali regionali, gli STER. Sarà l’occasione per un confronto diretto tra il Movimento 5 Stelle e il Mondo agricolo sul nuovo Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020, che detterà le linee programmatiche dell’agricoltura lombarda.
Parteciperanno all’incontro, dalle 10 alle 13 in Viale Belforte, 22, i consiglieri M5S della commissione agricoltura Giampietro Maccabiani e Silvana Carcano.
L’impegno del Movimento 5 Stelle è quello di registrare le osservazioni e le proposte di agricoltori e allevatori lombardi facendosi portavoce del mondo agricolo e rurale per tradurre le sollecitazioni di chi lavora sul territorio in politiche pubbliche concrete. E le osservazioni degli agricoltori e allevatori lombardi raccolte con “Agricol-tour” saranno alla base di un documento che M5S si impegna a inviare alla Giunta regionale perché lo accolga nella stesura del Programma di sviluppo rurale che sarà poi inviato all’Unione europea la prossima primavera. 

Tutti gli incontri

Agricol-tour in video  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.