Malpensa a dimensione di famiglia, con Geronimo Stilton

Sea, con Geronimo Stilton, ripropone per le vacanze natalizie del 2013 Family Friendly Airport, l’iniziativa per agevolare le famiglie in partenza

Nel terminal 1 di Milano Malpensa, da venerdì 20 dicembre a venerdì 3 Gennaio 2014 (dalle 8 alle 20), l’immagine dell’amato direttore dell’Eco del Roditore, Geronimo Stilton, indirizzerà le famiglie, che viaggiano con bambini e ragazzi fino ai dodici anni compiuti, verso una corsia dedicata e personalizzata – Family Lane – che consentirà di evitare le code ai filtri di sicurezza.
In quest’occasione sarà distribuito un libretto pensato per i piccoli lettori, con le informazioni utili per viaggiare in aeroporto insieme alla famiglia – dai controlli di sicurezza ai servizi dedicati approntati nei punti di ristoro – e tanti “stratopici” giochi a tema. Il testo è consultabile e scaricabile anche online nell’apposita pagina web.  Tutte le informazioni sui servizi per la famiglia e le iniziative collegate saranno inoltre disponibili online sul minisito dedicato.

Per un aeroporto a “misura di bambino” sono previste inoltre varie attività quali uno speciale Menù Bimbo disponibile nei bar e ristoranti dell’aerostazione, promozioni dedicate in numerosi negozi per uno shopping “in famiglia” e una fantastica area di giochi interattivi a pavimento nell’area imbarchi B e nel satellite A. Inoltre, per le soste più prolungate, si potranno intrattenere i bambini a Volandia, il museo del volo, a soli 10 minuti a piedi dall’aerostazione.

Family Friendly Airport fa parte delle numerose iniziative che SEA sta progettando e realizzando per essere sempre più attenta alle necessità di ogni suo passeggero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.