Nuovo consiglio provinciale per gli agenti Fiaip

Isabella Tafuro riconfermata presidente del Collegio provinciale FIAIP Varese, sindacato degli agenti immobiliari professionali. Ecco i nomi di tutti i consiglieri provinciali eletti per il quadriennio 2013-2017

Il Collegio provinciale di Varese della Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali (FIAIP) ha rinnovato i suoi quadri dirigenti, che resteranno in carica nel quadriennio 2013-2017. Nella sala convegni “Luigi Ambrosoli” della Provincia di Varese a Villa Recalcati, alla presenza del Presidente nazionale FIAIP, Paolo Righi, e del Presidente regionale FIAIP Lombardia, Franco Arosio, è stata confermata nel ruolo di presidente provinciale Isabella Tafuro di Gallarate, che ha guidato il sindacato degli agenti immobiliari del Varesotto nel quadriennio 2009-2013.

Galleria fotografica

Fiaip, l’elezione del nuovo consiglio 4 di 12

Sono stati eletti nel ruolo di consiglieri del Collegio Provinciale di Varese Raffaella Radaelli di Castellanza, Alberto Zamberletti di Varese, Sara Crugnola di Varese, Valentina Testa di Gallarate, Mario Magnani di Viggiu’, Massimo Enrico Arena di Varese, Luca Rondina di Busto Arsizio e Luca Falvella di Busto Arsizio.

Nel corso della prima seduta del consiglio provinciale Fiaip Varese, fissata per giovedì 12 dicembre, verranno assegnate le deleghe istituzionali federative da svolgere nel futuro da parte dei consiglieri a livello operativo. Anche ai non eletti, regolarmente candidatisi, per desiderio del presidente Isabella Tafuro, verranno assegnate deleghe settoriali: Moreno Bassan, Fabrizio Caputo, Luca Piermario Filiberti, Riccardo Ortiz, Paolo Rubino, Luca Simioni, Francesca Tortorella.

Davanti ad una platea numerosa, alla presenza anche del past president provinciale Claudio Piccoli, un applauso è stato dedicato ai consiglieri uscenti della FIAIP provinciale, da Mario Peroni a Monica Renoldi e Lucia Tulipano, oltre ad Elena Ferrazzi, con delega esterna al gruppo giovani.

Sorta nel dicembre 1976 ad opera di un nugolo ristretto di mediatori immobiliari varesini, guidati da Alberto Zamberletti (dal 2005 Presidente Nazionale onorario FIAIP), oggi il sindacato degli agenti immobiliari professionali conta sulla presenza di quasi 200 professionisti del “Mondo Casa”, con una presenza capillare su tutto il territorio provinciale. Un funzionario della Camera di Commercio di Varese ha reso noto nel corso dell’Assemblea provinciale Fiaip che attualmente sono 521 gli agenti immobiliari che hanno ottemperato all’obbligo di regolarizzare la propria iscrizione al Rea (registro esercenti attività) della Camera di Commercio di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fiaip, l’elezione del nuovo consiglio 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.