OTR in concerto, la storia formazione sul palco dell’Arlecchino

La storica formazione varesina e altri rapper, venerdì 20 dicembre, saranno in concerto al locale in occasione dei festeggiamenti di VareseGiants

OTR rapper hip hop Gli OTR in concerto all’Arlecchino Show Bar di Vedano Olona. La storia formazione venerdì 20 dicembre sarà in concerto al locale varesino. Il sito di informazione dedicato al mondo dell’hip hop, VareseGiants, infatti ha deciso di festeggiare un anno di attività con una serata d’eccezione.
La storica formazione del rap italiano, apprezzata e stimata in tutta la penisola, dopo la pubblicazione dell’ultimo album, venerdì suonerà per la prima volta in provincia di Varese.
Il trio formato dagli MC Esa, Polare e da dj Vigor condividerà il palco con altri artisti di livello come Dj Tel Aviv (dj di Emis Killa), Spanish Ed, Dj Beta, Diggy Duein, Mocce, Palla & Lana, Hugaflame, Para, Mr. Dailom, Dr. Jakie, Spumacru, Master, Thc.
Inizio ore 22:00, ingresso 5 euro.
Gli appuntamenti continuano sabato 21 con il Dj Set di La Dava e Spekkio dei Vallanzaska. L’Arlecchino Show Bar è in via Papa Innocenzo 37, a Vedano Olona (VA). Inizio ore 22:00, ingresso con consumazione obbligatoria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.