Rissa davanti al Nautilus, un ferito
È successo intorno alle 4.30 del mattino di domenica, un trentenne è finito in ospedale
Un uomo di trent’anni, cittadino marocchino, è finito in ospedale a Gallarate a seguito di un’aggressione da parte di ignoti. È successo nella notte tra sabato e domenica, poche ore prima dell’alba, davanti alla discoteca Nautilus, noto locale di Cardano al Campo: il 118 è intervenuto poco dopo le 4.30 con un’ambulanza. Il trentenne è stato portato in ospedale, le sue condizioni non erano preoccupanti, gli è stato riscontrato un trauma cranico non commotivo ed è stato dimesso dopo un periodo di osservazione. L’uomo non ha riconosciuto il suo aggressore, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.