Saluti da King kong, la scimmia ancora protagonista in una cartolina
Tra le tante conseguenze collaterali della fuga della scimmia bustocca c'è anche una nuova iniziativa a metà tra goliardia e provocazione orchestrata dal pubblicitario Matteo Fregnan
Tra le tante conseguenze collaterali della fuga della scimmia bustocca, a partire dal blocco ferroviario e dal "terremoto" mediatico suscitato sui social network, c’è anche una nuova iniziativa a metà tra goliardia e provocazione orchestrata dal pubblicitario Matteo Fregnan. Il professionista bustocco ha fatto stampare centinaia di cartoline raffiguranti una delle più celebri immagini di questi giorni condivisa sui social network da distribuire per il centro della città. «Con ciò mi piacerebbe ricordare a tutti – spiega Fregnan – che a volte, nella città del tessile, ormai si da più peso a certe "goliardate" piuttosto che ai problemi reali e far emergere la riflessione di come un evento come quello accaduto abbia potuto letteralmente bloccare un centro urbano e tutti i suoi organi. Creando schiere di fan, mobilitando Striscia La Notizia e facendo crescere il suo mito personale".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.