Saluti da King kong, la scimmia ancora protagonista in una cartolina

Tra le tante conseguenze collaterali della fuga della scimmia bustocca c'è anche una nuova iniziativa a metà tra goliardia e provocazione orchestrata dal pubblicitario Matteo Fregnan

Tra le tante conseguenze collaterali della fuga della scimmia bustocca, a partire dal blocco ferroviario e dal "terremoto" mediatico suscitato sui social network, c’è anche una nuova iniziativa a metà tra goliardia e provocazione orchestrata dal pubblicitario Matteo Fregnan. Il professionista bustocco ha fatto stampare centinaia di cartoline raffiguranti una delle più celebri immagini di questi giorni condivisa sui social network da distribuire per il centro della città. «Con ciò mi piacerebbe ricordare a tutti – spiega Fregnan – che a volte, nella città del tessile, ormai si da più peso a certe "goliardate" piuttosto che ai problemi reali e far emergere la riflessione di come un evento come quello accaduto abbia potuto letteralmente bloccare un centro urbano e tutti i suoi organi. Creando schiere di fan, mobilitando Striscia La Notizia e facendo crescere il suo mito personale".

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.