“Scatta come mangi”, il concorso che premia i giovani fotografi
C'è tempo fino al 31 marzo 2014 per cimentarsi con foto e video che rappresentino il tema "Scatta come mangi! Gusto, identità, sapori e significati" e aggiudicarsi uno dei dodici premi in denaro messi a disposizione dal Coordinamento provinciale InformaGiovani della Provincia di Varese
C’è tempo fino al 31 marzo 2014 per cimentarsi con foto e video che rappresentino il tema "Scatta come mangi! Gusto, identità, sapori e significati" e aggiudicarsi uno dei dodici premi in denaro messi a disposizione dal Coordinamento provinciale InformaGiovani della Provincia di Varese.
La proposta è rivolta ai giovani che gareggeranno in due distinte categorie:
• Junior (nati dal 1 gennaio 1995 al 31 dicembre 1999);
• Senior (nati dal 1 gennaio 1987 al 31 dicembre 1994).
Per partecipare è inoltre necessario essere residenti in provincia di Varese o frequentare una scuola o un’università della provincia. Le opere – fino ad un massimo di 5 fotografie per ogni autore o un video della durata massima di 3 minuti – dovranno essere spedite in busta chiusa alla Provincia di Varese o consegnate a uno dei punti della rete InformaGiovani complete di tutto la documentazione prevista dal regolamento (scheda di iscrizione, stampe delle foto candidate e relativo file, video). La giuria, composta da esperti di fotografia e comunicazione, funzionari della Provincia e rappresentanti del mondo giovanile, assegnerà 12 premi in denaro (6 per ciascuna delle due categorie) per un valore, al lordo delle ritenute, che va da un massimo di € 650 ad un minimo di € 200. E’ inoltre prevista anche per quest’anno la possibilità di votare tramite il sito internet della Provincia una selezione delle foto presentate, contribuendo così all’assegnazione di un ulteriore premio. Il regolamento contenente tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione e la scheda di iscrizione sono disponibili sul sito della Provincia di Varese nelle pagine dedicate al Coordinamento InformaGiovani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.