“Sherlock Holmes” al cineforum in lingua inglese alle Arti
Dopo la proiezione gratuita di "Dante's inferno", il film di Guy Ritchie dà il via mercoledì 11 dicembre al mini-ciclo di film in lingua originale
Mercoledì 11 dicembre, alle ore 21, è in programma al Cinema delle Arti il film in lingua originale inglese “Sherlock Holmes – A Game of Shadows” di Guy Ritchie.
Il breve ciclo, indirizzato soprattutto al mondo della scuola, è iniziato mercoledì scorso con la proiezione gratuita di “Dante’s inferno”, e che prevede mercoledì 5 febbraio “Extremely lous and incredibly close" di Stephen Daldry e mercoledì 12 febbraio “Zero Dark Thirty" di Kathryn Bigelow. Tutti film di recente produzione che hanno avuto un grande successo, legato anche al valore degli interpreti. Per i tre film è possibile acquistare una tessera a € 15, mentre il biglietto singolo è di € 6, con gratuità per gli insegnanti accompagnatori. I film verranno introdotti e commentati in lingua dal prof. Alberto Gelmi.
(per informazioni: tel. 3381925175 – newcomm@teatrodellearti.it).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.