Sole, pioggia e nebbia: tutto in un weekend

Dopo la bella giornata di venerdì, la pioggia torna il 28 dicembre. Domenica invece via via soleggiato, ma con nebbia

Che dire: se potete godetevi questo venerdì 27 dicembre di sole perchè sabato torna la pioggia che ci ha accompagnato a Natale e Santo Stefano. Ma tranquilli, già domenica le precipitazioni si attenueranno.
Ecco le previsioni in dettaglio del Centro geofisico Prealpino:
Venerdì 27 dicembre sarà soleggiato e mite per la stagione con solo qualche passaggio di nubi alte e e sottili. Le temperature andranno da 3/5 di minima, a 8/11 di massima.
Sabato 28 dicembre sarà via via nuvoloso poi coperto. Al mattino asciutto o solo qualche pioviggine, nel pomeriggio deboli piogge in intensificazione in serata e nella notte. Neve oltre 800m, localmente a quote inferiori nelle valli. Temperature comprese fra 0/3 gradi e 6/10 gradi.
Domenica 29 dicembre al mattino ci sarà una residua nuvolosità e ultime piogge su Bergamasco e Bresciano, via via soleggiato a partire da Piemonte, Alpi e Prealpi. Le temperature andranno da 2/4 di minima, a 6/9 di massima.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.