Un caffè con… monsignor Ivano Valagussa
Venerdì 6 dicembre ore 15.00 nella sala Planet Soul del Melo
Venerdì 6 dicembre dalle ore 15.00 presso la Sala Planet Soul dell’Università del Melo, via Magenta 3 a Gallarate prosegue la Seconda Edizione del progetto Gallarate Per Voi, che vede alternarsi numerose iniziative ad ingresso libero e gratuito a carattere culturale e sociale, pensate per la terza età e per promuovere il dialogo fra le generazioni.
Ospite del giorno per la rassegna di incontri Un caffè con… è Monsignor Ivano Valagussa, Prevosto della Comunità Pastorale S. Cristoforo di Gallarate, con il quale approfondiremo alcuni dei temi più interessanti del nuovo pontificato di Sua Santità Papa Francesco.
Il pomeriggio avrà inizio con il concerto della cantante Giovanna Predazzi intitolato “La Luce”, dedicato al calore del focolare e dell’affetto tra le persone, che in questo periodo dell’anno in particolare si unisce al bagliore nostalgico e insieme giocoso delle luminarie, riflesso di quella “luce” vitale che risplende in ogni uomo.
L’ingresso è, come al solito, libero e gratuito.
Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.