Anche i dolci fanno il pieno di ascolti in tv
Si è concluso il reality dedicato ai dolci. La conduttrice Benedetta Parodi ha incoronato la vincitrice: si tratta di Madalina, giovane mamma di Perugia di origine romene
Dolce o salato, il cibo in tv sembra che sia l’intrattenimento del momento. Così, anche la finale di "Bake off Italia – Dolci in forno” andata in onda ieri sera, venerdì 3 gennaio, su Teal Time ha avuto oltre 1.500.000 spettatori con quasi tre milioni do contatti.
L’edizione nostrana, condotta da Benedetta Parodi, ha incoronato Madalina, giovane mamma di Perugia di origine romene, quale “miglior pasticcere amatoriale d’Italia”.
La finalissima, che l’ha vista trionfare sul manager milanese Emanuele Patrini (3° classificato) e sull’artista genovese Lucia Mosci (2° classificata).
Madalina (26 anni) è una ragazza romena che vive in Italia ormai da 16 anni e ha una figlia di 4, Giulia. È sempre stata molto golosa e il suo sogno è di aprire una pasticceria tutta sua.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.