Balotelli ha comprato casa a Cassano Magnago?
Si rincorrono le voci nella città a pochi chilometri dai campi di allenamento del Milan a Carnago. Non ci sono conferme, ma sembra abbia scelto la zona di Villa Buttafava per vivere
Balotelli ha comprato casa a Cassano Magnago? La notizia circola da qualche ora nella città tra Busto Arsizio e Gallarate, 22 mila abitanti a pochi chilometri dai campi di allenamento del Milan a Carnago. Il talento rossonero e della Nazionale italiana, personaggio eclettico e sopra le righe che fa parlare di sè sia per le prodezze sul campo, sia per le sue bravate (amorose e non) fuori dal terreno verde, avrebbe optato per la zona di Villa Buttafava per abitare. Una scelta che molti altri giocatori del Milan hanno fatto nel recente passato, andando a rimpinguare le casse comunali di Gallarate e dei Comuni limitrofi (il caso di Galliate Lombardo con Ronaldinho è emblematico, come quelli di Gattuso e Inzaghi a Gallarate, Boban a Castiglione Olona o Rui Costa e Stam a Varese) con i propri lauti stipendi. Sarà vero o sarà solo fantasia? Vedremo Balo sfrecciare con le sue auto da sogno (Ferrari, Audi o Maserati, preferibilmente bianche) per le vie di Cassano? Lo scopriremo solo vivendo…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.