Belle e “toste” le donne di Hollande
Importanti in politica, nel giornalismo e nel mondo del cinema, belle senza essere finte, di norma capaci di imporsi. Ma nessuna è stata sposata e fino ad ora sono state sostituite...
Segolene Royal è stata candidato alla presidenza di Francia per i socialisti prima di lui, Valérie Trierweiler è giornalista e conduttrice televisiva specializzata in politica, Julie Gayet è non solo attrice di valore, ma anche produttrice. Sceglie bene i suoi amori Francois Hollande: belle ma "toste", vere e non pompate, tutto tranne che delle sciacquette che solletichino semplicemente il suo ego.
Certo, non le sposa mai e sembrerebbe avere un modo poco elegante per decretarne la fine: Segolene Royal, che ha dato a Francois 4 figli, ha "convissuto" con l’amore del suo uomo per Valerie, l’attuale compagna, per diversi anni. E anche per la giornalista il metodo per aprire la crisi sembra simile. Ma, come ha detto il presidente, questa è "una questione privata".
Questa la galleria delle "sue donne"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.