Belle e “toste” le donne di Hollande
Importanti in politica, nel giornalismo e nel mondo del cinema, belle senza essere finte, di norma capaci di imporsi. Ma nessuna è stata sposata e fino ad ora sono state sostituite...
Segolene Royal è stata candidato alla presidenza di Francia per i socialisti prima di lui, Valérie Trierweiler è giornalista e conduttrice televisiva specializzata in politica, Julie Gayet è non solo attrice di valore, ma anche produttrice. Sceglie bene i suoi amori Francois Hollande: belle ma "toste", vere e non pompate, tutto tranne che delle sciacquette che solletichino semplicemente il suo ego.
Certo, non le sposa mai e sembrerebbe avere un modo poco elegante per decretarne la fine: Segolene Royal, che ha dato a Francois 4 figli, ha "convissuto" con l’amore del suo uomo per Valerie, l’attuale compagna, per diversi anni. E anche per la giornalista il metodo per aprire la crisi sembra simile. Ma, come ha detto il presidente, questa è "una questione privata".
Questa la galleria delle "sue donne"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.