Bruccini lascia la Pro Patria

Il centrocampista più di sei anni in biancoblu si trasferisce alla Cremonese, prossima avversaria dei tigrotti

Dopo sei anni e mezzo con la maglia della Pro Patria, oltre 150 presenze in biancoblu e tante gioie regalate ai tifosi tigrotti, compreso il gol promozione nella stagione scorsa a Casale, Mirko Bruccini lascia Busto Arsizio per accasarsi alla Cremonese, tra l’altro prossima avversaria della squadra di Alberto Colombo in campionato domenica 5 gennaio, anche se il "Brucio" non potrà giocare perché squalificato. (nella foto la presentazione ufficiale da uscremonese.it)
Se il popolo della Pro si aspettava un mercato di riparazione per rafforzare la rosa, il primo segnale non è sicuramente dei più incoraggianti. La cessione del centrocampista spezino è una grave perdita per l’undici biancoblu, uno dei pochi che nel brutto girone di andata ha sempre dato un contributo positivo tanto da diventare insostituibile. 
A questo punto sembrano chiare le intenzioni della società – che tra l’altro non ha comunicato la cessione neppure tramite il sito ufficiale – di abbassare il monte stipendi e cercare qualche soluzione low cost a gennaio cercando di portare a casa il miglior risultato possibile a fine anno, senza pretese di classifica. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.