Colombo: “Contento del carattere”

Il mister della Pro Patria elogia i suoi giocatori nonostante la sconfitta subito contro l'Albinoleffe di mister Gustinetti, che ha belle parole: "Diventerà un grande allenatore"

La Pro Patria perde ma con carattere a Bergamo contro l’Albinoleffe. Al termine della gara il tecnico tigrotto Alberto Colombo spiega perché reputa positiva la prestazione della Pro: «A me facevano ridere gli allenatori che in sala stampa si lamentavano. Se qualcuno pensa che la Pro debba essere la vittima sacrificale si sbaglia, ma oggi gli episodi hanno fatto pendere il risultato dalla parte opposta. Elogio per l’ennesima volta i miei ragazzi che hanno anche oggi fatto un’altra buona prova. Sia chiaro che i nostri avversari potevano chiudere la partita prima, ma siamo in difficoltà e nonostante i valori in campo abbiamo fatto un’ottima prestazione. Abbiamo poco da perdere e tanto da guadagnare, sia io, sia i nostri giovani che hanno tanto da dimostrare. Se concluderemo il campionato in maniera dignitosa ognuno di noi avremo una bella vetrina per provare a fare carriera. Abbiamo bisogno di tutti, non ci sentiamo isolati nemmeno da parte della società, abbiamo chiaro il presente, non tanto il futuro, ma i tifosi ci sono sempre accanto e attraverso le nostre prestazioni cerchiamo di tenerceli vicino».
 
Il mister dei seriani Elio Gustinetti festeggia invece la prima vittoria da quando è tornato sulla panchina dell’Albinoleffe contro un suo allievo: «Credo che Colombo diventerà un grandissimo allenatore. Con me ha vinto due campionati da calciatore e da mister ha la stessa saggezza di quando giocava. Ho visto anche le altre partite e ho visto che la Pro ha dato filo da torcere a tutte le squadre, così come oggi, sotto di due gol, non ha mai mollato, così come faceva da giocatore».
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.